
La Borsa Perfetta per San Valentino: Le Chiavi dell’Amore
La Borsa Perfetta per San Valentino: Le Chiavi dell’Amore | Cosa indondossare a San Valentino?
Sappiamo che il giorno di San Valentino è sempre una data di grande attesa, sopratutto tra le donne più giovani. È una giornata dedicata al proprio partner e, perché no, il momento migliore per farsi perdonare! Infatti, quante volte ci è capitato di aver littigato con il proprio fidanzato proprio qualche giorno PRIMA di San Valentino??
Evento terribile a dirla tutta! Si, perché noi donne aspettiamo sempre con grande ardore l’arrivo del giorno di San Valentino per ricevere un dono che, speriamo, sia stato scelto con cura come la borsa perfetta che avevamo visto alcuni giorni prima in un negozio oppure su uno Shop Online.
Sperando quindi che Lui abbia ascoltato i nostri commenti sulla borsa perfetta, aspettiamo… di ricerverla!
La Borsa Perfetta per San Valentino: Le Chiavi dell’Amore | Cosa indondossare a San Valentino?
In attesa di ricevere la tanto attesa borsa perfetta, dobbiamo tenere conto che il giorno di San Valentino è la giornata perfetta per essere al meglio. Per cui la scelta dell’outfit da indossare quella sera deve essere assolutamente giusto, non solo sexy (giusto per capirci) ma anche a tema con la giornata che stiamo festeggiando.
Così Macrì Segni Creativi ha ideato una Borsa in Pelle dedicata all’Amore. Con il nuovo decoro Le Chiavi dell’Amore, vogliamo trasmettere alle nostre clienti il concetto del vero legame d’Amore e la Fortuna che lo accompagna.
Infatti, nel decoro delle Borse in Pelle Le Chiavi dell’Amore create in Limited Edition da Macrì. sono rappresentate una catena con i Cuoricini, i Cornicelli Portafortuna e le Chiavi dell’Amore, che simboleggiano la correlazione tra la fortuna e il sentimento amoroso.
Cosa indossare a San Valentino? La Borsa Perfetta per San Valentino: quale modello di borsa scegliere?
Passiamo subito alla scelta della Borsa in Pelle Macrì da indossare in questa giornata così importante. Macrì ha disegnato diversi modelli di borsa da donna dedicati a San Valentino. Vediamo i modelli di borsa insieme.
Modello Borsa in Ecopelle: Linea Cristina | Shopping Bag Cristina
La Shopping Bag Cristina disegnata da Macrì esprime al meglio la nostra originalità. La lavorazione, tutta artigianale, e l’utilizzo di materiali di alta qualità, trasformano il modello di borsa Cristina in un accessorio prezioso, pratico e capiente. È il modello di borsa perfetta adatta per viaggiare.
Modello Borsa a Tracolla in Pelle | Borsa in Pelle
La Borsa a Tracolla realizzata nei nostri laboratori a Napoli è un accessorio che possiede tutte le caratteristiche di una borsa versatile. La Borsa a Tracolla è comoda e sportiva, dal design essenziale ma con un gran carattere. La linea semplice, le giuste proporzioni e la comoda tracolla removibile permettono di abbinarla ad ogni outfit!
Modello Borsa in Pelle: Linea Sofia | Borsa in Pelle Sofia
La Borsa in Pelle Sofia appartiene alla Nuova Linea Sofia, realizzata completamente a mano, in morbidissima pelle, nei nostri laboratori a Napoli. La Borsa in Pelle Sofia ha le proporzioni e la forma di una Pochette, arricchitta da una doppia catena dorata, con lo spallaccio in pelle che ne impreziosisce la Nuova Linea Borse.
Modello Pochette | Pochette Donna con Tracolla
La Pochette disegnata da Macrì è completamente artigianale e dala forma mini e coloratissima. Si adatta a qualunque occasione, perfetta da tenere in borsa o da portare a mano o al polso, dona eleganza a qualsiasi abito. Viene realizzata a mano con l’uso di materiali di alta qualità. È un accessorio perfetto sia da giorno che da sera, comodo e originale.
Modello Shopping Bag | Shopper Bag
La Shopper Bag disegnata da Macrì è capiente, comoda, di forma rettangolare, ideale per il lavoro e per il tempo libero, adatta anche per viaggiare. L’interno ottimamante rifinito è arricchito da una tasca con cerniera e fodera in tessuto bordeaux. Il fondo, le bordature ed i manici sono in ecopelle. Il retro in ecopelle con monogramma del logo della Macrì.
Commenti
Non ci sono ancora commenti
Lascia un commento